PSICOLOGA CLINICO - GIURIDICA
Iscritta all' Albo degli Psicologi del Veneto n° 15980
PARLANDO DI ME
Dopo essermi laureata all'Università di Padova in Scienze e Tecniche Psicologiche (laurea triennale), ho voluto continuare a formarmi coniugando due ambiti a me molto cari: la psicologia clinica e la sfera giuridica.
Ho scelto di conseguire la Laurea Magistrale in Psicologia Clinico - Giuridica presso lo IUSVE di Verona ed ho effettuato il tirocinio Pratico Valutativo nel contesto delle consulenze clinico-giuridiche per procedimenti civili e penali.
Ho poi ottenuto l'abilitazione alla professione di Psicologa superando la Prova Pratica Valutativa ed ho effettuato l'iscrizione all'Albo degli Psicologi del Veneto.
Ricevo in studio e online come psicologa clinica e come consulente tecnico di parte (CTP) per controversie civili e penali.
Laurea Magistrale in Psicologia Clinico -Giuridica presso IUSVE Verona - 2024
Laurea Triennale in Scienze e Tecniche Psicologiche presso Università degli Studi di Padova - 2021
Global frontiers in psychological research: emerging trends and challenges
IUSVE INTERNATIONAL CONGRESS - Maggio 2025
Poster scientifico “The assessment of non pecuniary damage following child sexual abuse: between clinical consequences, legal correlates and multidisciplinarity”.
VII Convegno Nazionale di Psicologia Giuridica
PADOVA - Giugno 2025
Poster scientifico “La valutazione del danno non patrimoniale in seguito ad abuso sessuale su minore: tra conseguenze cliniche, correlati giuridici e multidisciplinarietà".
Ricevo online e in studio a Mogliano Veneto il Martedì tramite appuntamento.
In ambito clinico la prima seduta è gratuita se il paziente decide di non proseguire il percorso di supporto psicologico.
In ambito giuridico posso essere contattata direttamente dal cliente oppure dal legale.
Somministrazione di test e strumenti standardizzati per comprendere aspetti di personalità, funzionamento psicologico, funzioni cognitive, emotività e relazioni.
Supporto e sostegno nei momenti di cambiamento della vita: adolescenza, relazioni, genitorialità, separazioni, transazioni lavorative, malattie o lutti.
Attività di consulenza e supporto tecnico-psicologico a favore dell'assistito in procedimenti civili o penali (CTU o perizie) in collaborazione con l’avvocato di riferimento.
Stesura di elaborati scritti a carattere tecnico-psicologico per uso forense o consulenziale. Possono essere richiesti da avvocati, enti o privati coinvolti in procedimenti civili o penali.
+39 3501781780
Ogni Martedì dalle 9:00 - 18:00
Via Pia n° 1/A - primo piano
Mogliano Veneto (TV) 31021